Spedizione standard 3-4 giorni lavorativi

(tariffe valide in tutta Italia, per le Isole minori potrebbe esservi richiesto un contributo aggiuntivo)

- a partire da € 6,99

Costi per le eventuali spese di contrassegno di € 4,00

prezzi indicati IVA Inclusa

In caso di necessità di una Spedizione urgente contattarci prima via mail, cercheremo di trovare la soluzione adatta alle Vs. esigenze e darvi priorità nella preparazione della merce.

CONTRASSEGNO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA (CASH ON DELIVERY)

Tramite questa modalità di pagamento (consentita solo per ordini inferiori agli €199,00) si dovrà versare l'intero importo, necessario al saldo dell'ordine, direttamente al corriere al momento della consegna (avendo cura di preparare in anticipo la somma esatta). Questa modalità ha una sovrattassa per servizio di gestione pari ad € 4,00.

Tempi di consegna

Caramelleingross si impegna a rispettare i tempi indicati cercando di anticiparli.
In media sono previsti in media 72 ore

I tempi di consegna possono essere verificati in ogni momento dal cliente con gli operatori mediante comunicazione telefonica o e-mail.

Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati  o forniti tramite e-mail o telefono non identificabili al momento dell’ordine, ma solamente durante le fasi  di preparazione , verranno comunicati tempestivamente non appena la stessa Caramelleingross ne verrà a conoscenza. Ad ogni modo non potranno essere considerati dal cliente  per richieste di risarcimento danni o indennizzo nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Informazioni di consegna

Gli acquisti effettuati su www.caramelleingross.it vengono recapitati tramite corrieri nazionali, all’indirizzo di consegna indicato all’atto dell’ordine.

Durante la procedura d’ordine è possibile indicare un referente e luogo di consegna diversi dai dati forniti per l’intestazione dell’ordine e della fatturazione.

Per ogni ordine effettuato, si emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre a fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata al cliente. Per l’emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all' importo dell' ordine.il preventivo è senza impegno e non comporta la conclusione dell’ordine, se non dopo l’inserimento di tutti i dati richiesti e la relativa richiesta di conferma dell’ordine.

Il Cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinchè il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell’ordine o attraverso una e-mail a pastaebonta@tiscali.it prima della spedizione della merce dai nostri magazzini.

Per facilitare la consegna si  include gratuitamente per ogni ordine il servizio  di preavviso telefonico da parte del corriere. Con tale servizio il cliente viene contatto telefonicamente dal corriere per stabilire il giorno e la fascia orari di consegna. Si consiglia quindi di inserire un recapito telefonico dove si è sempre reperibili.

Il preavviso telefonico deve essere inteso come possibilità di concordare con il corriere la consegna entro 48 ore dal preavviso. Eventuali spese di giacenza, a causa di consegne oltre i termini precedentemente indicati (48 ore  dal preavviso telefonico) o per la reiterata mancata risposta del cliente ai tentativi di contatto effettuati dal corriere per concordare la consegna, saranno totalmente a carico del Cliente.

I corrieri nazionali ed internazionali effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato ed indicato dagli stessi e non possono essere sindacati .

Nessuna responsabilità può essere addebitata a causa di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore incaricato.

I prodotti sono imballati con materiali resistenti e adatti ad assicurare una protezione ottimale durante il trasporto.

Nel caso di ricevimento di merce che presenti evidenti manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO”, descrivendo personalmente ed in maniera dettagliata il danno su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere.

Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il Cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.

Il Cliente che per qualsiasi motivazione non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguitore clamare eventuali ammanchi o danni causati dal trasportatore.